Rinnovo vertici Federalberghi, gli auguri di Paoletti alla rappresentanza di Assisi

Alla folta rappresentanza di Assisi di nuova nomina vanno gli auguri e i complimenti sinceri di tutto il gruppo di Forza Italia Assisi

Rinnovo vertici Federalberghi, gli auguri di Paoletti alla rappresentanza di Assisi
leonardo paoletti

Rinnovo vertici Federalberghi, gli auguri di Paoletti alla rappresentanza di Assisi

da Leonardo Paoletti (Forza Italia)
ASSISI – Si apprende dalla stampa del rinnovo dei vertici di Federalberghi della Provincia di Perugia avvenute nella giornata di ieri, che vede alla carica di nuovo Presidente il noto imprenditore Assisano Simone Fittuccia, oltre alle componenti del consiglio di amministrazione le Dott.sse Monica Brunori, ed Elena Angeletti. Alla folta rappresentanza di Assisi di nuova nomina vanno gli auguri e i complimenti sinceri di tutto il gruppo di Forza Italia Assisi, e le mie personali.

Siamo assolutamente certi della bontà della scelta ricaduta su persone di grande qualità imprenditoriale, che sapranno, attraverso le indiscusse capacità mostrate sul campo, svolgere un egregio lavoro per il prossimo quinquennio.

Non possiamo nascondere anche una maggiore soddisfazione nel vedere ricoperti questi ruoli da tre cittadini di Assisi. Il compito loro assegnato, in un momento di crisi scaturito dai recenti eventi sismici, che ha indebolito gli arrivi turistici nella nostra amata Umbria, impone una coesione del settore, come già auspicato dal neo Presidente Fittuccia.

Occorrerà certamente impegno e determinazione, doti che non fanno certo difetto ad imprenditori di questo calibro. Concludiamo augurando un sincero ed affettuoso augurio di buon lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*