Rotary Club Assisi nel rituale Passaggio di Campana

Rituale passaggio della campana tra il Presidente Uscente PIER GIORGIO NARDUCCI e il Presidente Incoming RICCARDO CONCETTI

Rotary Club Assisi nel rituale Passaggio di Campana

ASSISI – Sabato 1 luglio il  Rotary Club di Assisi si è riunito nella splendida cornice del San Crispino Resort di Tordandrea per procedere al rituale passaggio della campana tra il Presidente Uscente PIER GIORGIO NARDUCCI e il Presidente Incoming RICCARDO CONCETTI, entrambi visibilmente commossi. Il primo ha tracciato una sintesi dei risultati conseguiti dal Club nell’annata rotariana appena compiuta in termini di “services” realizzati “intra moenia” e a livello distrettuale e internazionale, nonchè di partecipazione attiva alla vita della comunità e di attenzione alle fasce più deboli del territorio.

Ha definito l’esperienza vissuta nella guida del Rotary, anche a livello di Presidenza della CPU (Conferenza Presidenti Umbria) una preziosa occasione di arricchimento personale, umano e professionale che sarà per lui indimenticabile. Ha poi trasmesso le insegne spettanti al Presidente Riccardo Concetti che si è appellato alla collaborazione di tutti i Soci per continuare l’impegno del Club che è giunto in Assisi al 44° anno di vita.

Il suo intervento si è concluso con la pronuncia con voce ferma e vibrante del “giuramento del Presidente” salutato da tutti i numerosi presenti (Soci, familiari ed amici) con uno scrosciante applauso. Proprio una bella serata, contraddistinta dalla eccezionale signorilità dei due protagonisti.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*