Scuole, Travicelli, Grazie Dottoressa Sabrina Boarelli

Mi corre inoltre l’obbligo di ringraziarla per come si è instancabilmente adoperata per il bene delle scuole

Scuole, Travicelli, Grazie Dottoressa Sabrina Boarelli

Scuole, Travicelli, Grazie Dottoressa Sabrina Boarelli
Da Claudia Maria Travicelli (Assessore politiche scolastiche ed educative)
ASSISI – In qualità di Assessore alle politiche scolastiche ed educative del Comune di Assisi, a conclusione dei sedici mesi in cui lei è stata alla guida dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria, le esprimo il mio più sincero ringraziamento per come ha rappresentato il suo ruolo, sempre presente e vicina alle scuole e alle istituzioni. Ho molto apprezzato lo spirito di costruttiva collaborazione con cui si è sempre rapportata anche a questa municipalità nelle svariate occasioni di lavoro comune.

Mi corre inoltre l’obbligo di ringraziarla per come si è instancabilmente adoperata per il bene delle scuole, dei bambini, del personale, con una sensibilità ed un impegno continuo nei difficilissimi mesi del terremoto. In quel periodo in particolare lei ha rappresentato un  punto di riferimento certo, ed ha saputo governare situazioni di grande complessità.

Per la stima che nutro per la sua persona, una considerazione che lei si è saputa conquistare giorno, dopo giorno, auspico dal profondo del cuore che l’incarico alla Direzione regionale, le possa essere rinnovato quanto prima e che potremo, dunque, continuare a dedicarci insieme al bene delle nostre scuole. Con viva cordialità.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*