Terremoto 6.5, ad Assisi il 31 ottobre sopralluoghi a scuole ed edifici pubblici

Sarà stilato un calendario per i sopralluoghi in modo da venire incontro a tutti secondo le modalità dettate dalla Protezione Civile

Assisi, tre comunità per un unico obiettivo, domenica firma del Protocollo di Collaborazione

Terremoto 6.5, ad Assisi il 31 ottobre sopralluoghi a scuole ed edifici pubblici. Il Comune di Assisi ha disposto con ordinanza, al fine di effettuare sopralluoghi di verifica, la chiusura per il giorno 31 ottobre 2016, salvo ulteriori provvedimenti, di tutte le scuole paritarie, di infanzia e primarie e nidi privati, sedi universitarie (le scuole pubbliche sono chiuse da calendario regionale) e di tutti gli edifici pubblici adibiti a manifestazioni e attività che presuppongono presenza contemporanea di gruppi di persone in luoghi chiusi (a titolo indicativo: Piscina Comunale, Bocciofila, Palestra Pugilato, tutte le palestre, Campi Sportivi, Tennis Comunale – Centro Sportivo degli Ulivi).

Sono già stati disposti per domani, 31 ottobre, i sopralluoghi su tutte le scuole e gli edifici di competenza comunale e anche la Provincia di Perugia provvederà alle verifiche di propria competenza. Per tutti i cittadini che avessero esigenza di richiedere l’intervento delle squadre tecniche del Comune per sopralluoghi presso le proprie abitazioni private, è possibile contattare il numero attivo 075-8138407. Sarà stilato un calendario per i sopralluoghi in modo da venire incontro a tutti secondo le modalità dettate dalla Protezione Civile.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*