The Black Blues Brothers sabato al Teatro Lyrick

Lo spettacolo è in programma al Teatro Lyrick per sabato 16 aprile alle ore 21.15

The Black Blues Brothers sabato al Teatro Lyrick

The Black Blues Brothers sabato al Teatro Lyrick

Black e Blue non sono solo colori ma soprattutto stati d’animo. E Brother non è solo una parola ma un modo di essere. Cinque acrobati in stile americano ma con l’africa nel sangue inseguono i capricci di una scalcagnata radio d’epoca che trasmette brani Rhythm & Blues e mettono in scena la loro incredibile carica di energia con un repertorio vastissimo di discipline acrobatiche.

Tra limbo, salti mortali e piramidi umane questa band composta da equilibristi, sbandieratori e danzatori con fuoco, sulle note della colonna sonora del leggendario film presenta uno spettacolo adatto a un pubblico universale, dove a parlare sono la musica e il virtuosismo acrobatico. Diverse formazioni di artisti hanno già conquistato gli applausi di decine di migliaia di spettatori in tutta Europa.

Lo spettacolo è in programma al Teatro Lyrick per sabato 16 aprile alle ore 21.15. Sarà uno spettacolo con una carica in costante crescita, davvero molto molto coinvolgente ed adrenalinico.

Uno spettacolo dinamico, con una forte componente musicale e comica, in cui i cinque bravissimi acrobati dal Kenya, equilibristi, sbandieratori saltatori e giocolieri del fuoco propongono in chiave Blues Brothers, e con molte simpatiche gag che prevedono anche il coinvolgimento del pubblico, incredibili piramidi umane, il limbo col fuoco, fantastici salti con la corda e in due cerchi.

Una produzione Circo e Dintorni.

www.circoedintorni.it

www.blackbluesbrothers.it

The Black Blues Brothers

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*