Tommaso Capezzali è un nuovo giocatore della Virtus Assisi

L'arrivo di Tommaso Capezzali in maglia Virtus è stato possibile grazie alla formula del trasferimento definitivo

Tommaso Capezzali è un nuovo giocatore della Virtus Assisi

ASSISI – La Guardia, classe 1997, arriva alla corte di Gianmarco Piazza arricchendo di molto un roster già di elevata qualità. La società Virtus Assisi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 di Tommaso Capezzali. Guardia di 188 cm di altezza, classe 1997, Tommaso Capezzali è cresciuto nelle giovanili del Basket Assisi, dove ha giocato sempre con impegno e passione, raggiungendo traguardi di tutto rispetto.

Arruolato fin da giovanissimo nei ranghi della prima squadra, ha potuto fare esperienza nella serie C Silver. Nella scorsa stagione 2016/2017 Tommaso Capezzali ha giocato da protagonosta nel campionato di serie C Silver con il Basket Assisi e, giocando con la formula del doppio tesseramento, anche con l’Atomika Spoleto di coach Bernelli, guadagnando due importanti finali sia nell’Under 20 che nella serie D, dove è stato particolarmente apprezzato per le sue doti tecniche e umane.

L’arrivo di Tommaso Capezzali in maglia Virtus è stato possibile grazie alla formula del trasferimento definitivo della proprietà del cartellino. Ora, la Virtus Assisi di coach Gianmarco Piazza, potrà sfruttare le qualità tecniche e tattiche di questo giocatore, veloce e abile nell’uno contro uno, tiratore con buone percentuali e sopratutto difensore attento e grintoso. #VirtusAssisiStyle #StayTuned

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*