Tremano i proprietari di cani a di Santa Maria degli Angeli

Tremano i proprietari di cani a di Santa Maria degli Angeli
Le zone in questione sono Via Risorgimento, Via Bruno Buozzi, Via Verdi e limitrofe

da Isabella Giammarino – Cane avvelenato, salvato in extremis dalla proprietaria e dal suo bravissimo veterinario. Non si ferma la piaga delle polpette avvelenate, sono settimane che si vive nel terrore, una settimana fa un cagnolino è stato avvelenato, oggi un altro, questa volta non nel classico parco o lungo la strada ma direttamente in una proprietà privata!!!

Eleonora scrive sulla pagina di Sei di Santa Maria degli Angeli se….: “Fate attenzione nei vostri giardini, avvelenano i cani, oggi hanno avvelenato il mio cane ma per fortuna il mio grandissimo veterinario è riuscito a salvarlo, ora prenderemo seri provvedimenti mi raccomando fate tanta attenzione!”

Giorgio C. commenta il post: “Una settimana fa anche il mio cane ha mangiato una polpetta avvelenata in via Quintino Sella”.

Nel mirino ci sono i nostri amici a quattro zampe, ma pensiamo anche ai bambini, che forse attirati dalla curiosità potrebbero toccare queste polpette e poi mettersi le mani in bocca causandosi seri problemi.

Le zone in questione sono Via Risorgimento, Via Bruno Buozzi, Via Verdi e limitrofe, chiunque noti qualcosa di sospetto è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Tremano

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*