Ufficiale, torna “Assisi Food Truck Village”, dall’1 al 4 giugno 2017
Il programma completo dell'evento è in fase di definizione. Tutte le info su www.assisifoodtruckfestival.com o alla pagina ufficiale Facebook: Assisi Food Truck and Village
Ufficiale, torna “Assisi Food Truck Village”, dall’1 al 4 giugno 2017 ASSISI – Dopo una prima edizione che ha portato una grande ventata di novità ed una seconda dove l’evento si è consolidato, torna più decisa che mai, l’edizione 2017 dell’Assisi Food Truck Festival and Village. L’evento, che si terrà dall’1 al 4 giugno(1 giugno dalle 18 alle 24, gli altri giorni dalle 11 alle 24) nell’area del parcheggio sul retro del Teatro Lyrick ed adiacente al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli, location che caratterizzò la prima edizione del festival della cucina di strada, è organizzato dall’Associazione Culturale Sofà. I protagonisti saranno di nuovo i variopinti ed attrezzati camioncini itineranti, con la nuova edizione di Assisi Food Truck and Village, ormai un cult per la città, che punta ormai alla consacrazione definitiva, in una stagione in cui l’Umbria, una regione più viva che mai, necessita ancor più di grande slancio, puntando ad essere estremamente invitante ed attrattiva.
“Sarà un evento molto importante – sottolineano dall’Associazione Sofà – che avverrà nel ponte del 2 giugno, in un periodo di alta stagione in cui si spera anche nel grande afflusso turistico. Quest’anno oltre a rivolgerci ai tanti che hanno già partecipato alle edizioni passate, provenienti dalla nostra città e dalla nostra regione, vogliamo che l’evento serva a dare un prezioso contributo alla ripresa del turismo, che per la nostra amata terra è volano per l’intera economia. Siamo certi che all’Assisi Food Truck and Village accoglieremo anche tante persone provenienti da fuori Umbria. Il nostro è un evento fatto da giovani del posto, rivolto sia alla gente del territorio, sia di fuori. Vogliamo creare nei potenziali visitatori un ulteriore motivo per venire ad Assisi. L’Umbria vive, noi ci siamo!”.
Oltre alle tipicità già presenti nelle precedenti edizioni, molte le conferme, saranno tantissime anche le novità, con la lista dei Truck definitivi che non è ancora pronta, vista l’alta richiesta e la selezione attenta ed accurata dell’organizzazione. Provenienti da tutta Italia, i Food Truck porteranno prelibate ricette, che vanno dalle tipiche regionali, a veri e propri piatti gourmet, fino a specialità internazionali di assoluto livello. Prelibatezze, musica live e concerti, e la novità 2017 dell’area divertimenti, faranno da importante contorno ai Food Truck, i veri protagonisti della 4 giorni.
Immancabile, come ormai da tradizione, la terza edizione dell’Assisi Food Truck Award che decreterà il migliore food truck 2017, guadagnando la partecipazione al SFIF di Parigi. Il trionfatore succederà a Dansi, con la coppia tutta toscana che trionfò nell’edizione 2016. Il programma completo dell’evento è in fase di definizione. Tutte le info su www.assisifoodtruckfestival.com o alla pagina ufficiale Facebook: Assisi Food Truck and Village.
Assisi Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo