Una vera e propria Greasemania al Teatro Lyrick di Assisi [VIDEO]

Una completa immersione in quei magici anni cinquanta

Una vera e propria Greasemania al Teatro Lyrick di Assisi [VIDEO]

Una vera e propria Greasemania al Teatro Lyrick di Assisi

di Morena Zingales
ASSISI – Divertimento e tanta voglia di ballare ieri sera al Teatro Lyrick di Assisi. La Compagnia della Rancia con il “musical Grease” ha aperto il “Concentrato di Emozioni” della stagione 2017-2018 del teatro assisano. Ed è subito sold out.

Una platea piena di spettatori, soprattutto giovani, che hanno partecipato attivamente ai balli e canti durante le due ore di spettacolo. Impossibile restare fermi sulle poltrone, tanta, ma tantissima voglia di scatenarsi a ballare.

Una completa immersione in quei magici anni cinquanta, ricordando il film cult con John Travolta e Olivia Newton-John. Una greasemania vera e propria, senza tempo, che si tramanda negli anni, da una generazione all’altra, sognando di vivere gli anni veri della Rydell High School.

Un mondo semplice con un’atmosfera fatta di ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzini, gonne a ruota, amicizia e poi la storia d’amore tra Danny e Sandy.

Un concentrato di ricordi insieme a tanta musica e una buona dose di divertimento, canticchiando sottovoce la colonna sonora che per anni ha travolto e travolge ancora l’età più bella della nostra vita. Grease sarà replicato anche oggi alle ore 17.

Arrivederci al prossimo appuntamento del Teatro Lyrick. Il secondo spettacolo sarà il 21 e 22 novembre alle ore 21,15 con Mamma Mia!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*