Vicenda Fertility Room Assisi, Giorgio Bartolini chiede dimissioni Guarducci

Guarducci: "Questa è una proposta che è stata fatta per mettersi in mostra, ma personalmente"

Vicenda Fertility Room Assisi, Giorgio Bartolini chiede dimissioni Guarducci
giorgio bartolini

ASSISI – «Assisi rappresenta qualche cosa nel mondo. E’ conosciuta per la pace, è conosciuta per la cristianità, è per questo è conosciuta Assisi». Sono le parole di Giorgio Bartolini, consigliere di opposizione a palazzo dei Priori ad Assisi. «La proposta dell’assessore non mi è piaciuta – dice -, proviene da uno che non conosce lo spirito di Assisi nel mondo». Secondo Bartolini, in sostanza, chi ha sviluppato la proposta non capisce quanto sia importante Assisi nel mondo. «Non capisce – dice – ciò che rappresenta per tanti cristiani».

Non solo cristiani per Bartolini, ma anche persone di altre confessioni religiose. «Secondo me – aggiunge – anche sotto l’aspetto pratico una proposta del genere non apporta niente, né dal punto di vista strumentale. E’ una proposta vuota che non apporta niente al turismo». Giorgio Bartolini ci va giù duro contro Guarducci e dice: “Questa è una proposta che è stata fatta per mettersi in mostra, ma personalmente”. In sostanza, secondo l’esponente del Centrodestra, una proposta del genere non crea vantaggi di nessun tipo, ma solo “Ombre”.

«Io vorrei vedere chi ha fatto quel logo – afferma Bartolini – e ora tutti fanno a scarica barile. L’Amministrazione viene a dire che di questa vicenda non ne sapevano niente. L’Amministrazione – rincara – di questa vicenda lo sapeva e invece hanno fatto un “buco nell’acqua” e, invece, hanno fatto un qualche cosa che non avrebbero dovuto fare. Una cosa bruttissima».

L’ex sindaco Bartolini sostiene che l’Amministrazione di “questa vicenda” ne fosse perfettamente a conoscenza. «Anche se oggi il sindaco sta prendendo le distanze – dichiara Bartolini -, perché probabilmente le hanno “tirato le orecchie“. E questo è un amministratore – aggiunge – che dovrebbe dare le dimissioni, ma è l’intera Amministrazione che dovrebbe dare le dimissioni. Sarebbe opportuno che desse le dimissioni e tornasse a Perugia. Non mi pare proprio che vada bene per Assisi. Questa faccenda – annota Giorgio Bartolini – mi ha fatto solamente rabbia. Mi sono detto, guarda come come siamo caduti in basso Assisi.

Print Friendly

1 Commento su Vicenda Fertility Room Assisi, Giorgio Bartolini chiede dimissioni Guarducci

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*