Villabiagio corsaro negli ottavi di finale della coppa di eccellenza

Per l’Angelana in esclusiva, il tecnico Crivelli: ”Bene così. La squadra sta rispondendo sé stessa anche se c’è da lavorare”

Villabiagio corsaro negli ottavi di finale della coppa di eccellenza

Villabiagio corsaro negli ottavi di finale della coppa di eccellenza
Di Lorenzo Capezzali

ASSISI – La voce in esclusiva del tecnico Sandro Crivelli dell’Angelana incrocia il risultato insperato del Villabiagio negli ottavi di finale della Coppa d’Eccellenza, che espugna il campo marchigiano del Biagio Nazzaro per 1-0. Manco a dirlo Porricelli il match winner della gara al 21’ del pt. Domenica quindi sosta di campionato. Si riprende tra due domeniche con l’Angelana che affronta il Fontanelle in attesa dello scontro clou con il Bastia.

A dire la sua è l’allenatore dei giallorossi nel consueto punto della settimana in cui traccia il momento sì della squadra e lo scenario futuro in vista del derby. “ Angelana avanti e bene così – dichiara l’allenatore Crivelli – dopo il secondo successo consecutivo contro il Torgiano”. E’ il complesso a far muovere giudizi positivi ed il  trainer aggiunge: “ Certo c’è da lavorare ma l’idea di una Angelana-sostanza si sta puntualmente confermando. Vediamo di proseguire per raggiungere il risultato dei play off. Chi sono le migliori indiziate alle vittoria finale?. Credo che il Villabiagio abbia le migliori chance per tagliare il traguardo finale dell’eccellenza.

Lo Spoleto lo vedo una spanna sotto ma comunque la squadra c’è.” Gioco e atletismo sono gli elementi costituivi dello stato di grazia dell’Angelana, che mostra anche consapevolezza di esserci tecnicamente nei giocatori. Insomma, un quadro generale promettente dove sono di grande appoggio i giovani del settore juniores angelano. C’è da guardare avanti oltre la fine del campionato perché l’ambizione  di rimanere all’Angelana rimane sempre anche dopo la fine del torneo per ogni giocatote. Crivelli e l’Angelana avanti per un solo linguaggio calcistico, dunque, in questo 2016-2017!. Mandato da tecnico di Crivelli sino a fine campionato. Poi si vedrà…….ma c’è chi già spergiura sulla presenza del tecnico nello staff societario nella stagione prossima.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*