Vince ancora l’Angelana calcio a 5 contro il C5 Corinaldo

Angelana: sconfitto 4-1 al Palaitis il c5 Corinaldo e assicurata la 2ª piazza in Regular Season in vista dei Play-off.

Vince ancora l’Angelana calcio a 5 contro il C5 Corinaldo

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Vince ancora l’Angelana calcio a 5 fra le mura amiche, 4-1 il finale al Palaitis contro il C5 Corinaldo, nella 9ª giornata del campionato nazionale di serie B girone D, terz’ultima gara della regular season in stagione. Gli uomini di Pergalani si assicurano così la seconda piazza, ottima posizione in vista della griglia play-off, già comunque certa da sabato scorso. Adesso la concentrazione va tutta sulle final-eight di Coppa Italia, in programma da venerdì prossimo a Barletta, dove i giallorossi rappresenteranno, nell’importante palcoscenico nazionale, la regione Umbria.

LA GARA ODIERNA. Angelana con le pesanti assenze di Kocic e Hicham, fermi ai box per infortunio. Partono forte i padroni di casa che passano al 2′ con un bel diagonale di Vendrame. Partita equilibrata, con Carpinelli che difende bene la propria porta dagli attacchi avversari. Al 18′ è Eddy Giardini a raddoppiare con un tiro potente che batte il portiere avversario. Al riposo, 2-0. Pronti-via e gli ospiti provano a rientrare in partita. Carpinelli si supera in avvio per ben due volte. Poi al 5′ il portiere ternano nulla può su una conclusione di Eugenio Balducci, forse deviata da Vendrame: 2-1.

Pergalani prova il portiere di movimento forse in vista delle final-eight di Coppa Italia. Poi ci pensa Matteo Bei a chiudere il match e a firmare la rete del 3-1 con un gran tiro al 15′. Un minuto dopo Giardini firma la propria doppietta personale e salda il risultato sul 4-1, punteggio sul quale si chiude la partita. Angelana seconda in classifica con 49 punti a due giornate dal termine della stagione regolare. Testa a Barletta.

TABELLINI

ANGELANA: Carpinelli, Carini, Giardini, Reitano, Mazzoli, Perrotti, Baldelli, Bei, Vendrame, Giorgetti, Bebetinho, Rosselli; All. Pergalani

C5 CORINALDO: Giacomini, Balducci A., Balducci E., Curzi, Micci, Rotatori, Mancini, Ricordi, Campolucci, Chiappori, Pompili, Massi; All. Angeloni

Arbitri: Candria di Teramo, Tiberio di Teramo, Fiorucci di Città di Castello

Marcatori: 2′ pt Vendrame (A), 18 pt’ Giardini (A), 8′ st Balducci E. (C), 15′ Bei (A), 16′ Giardini (A)

Vince

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*