Festa del Patrono San Pasquale e della Gastronomia a Castelnuovo

Tutte le sere un’orchestra diversa allieterà l’atmosfera, rendendola frizzante e vivace.

Festa del Patrono San Pasquale e della Gastronomia a Castelnuovo

Da Isabella Fischi
CASTELNUOVO – “Torna, come ogni anno, a Castelnuovo di Assisi, la Festa del Patrono San Pasquale e della Gastronomia Castelnuovese. Per 10 serate, a partire dal 12 maggio, Castelnuovo sarà una comunità in festa, pronta ad accogliere i numerosi visitatori che, puntualmente, scelgono questo luogo per l’eccellente gastronomia e per gli appuntamenti musicali, sportivi e culturali previsti. Tutte le sere un’orchestra diversa allieterà l’atmosfera, rendendola frizzante e vivace.

Il 14 maggio, alle ore 7.45, 19esima estemporanea di pittura per tutti gli appassionati di arte, che si svolgerà durante tutta la giornata, fino alle ore 16.45. Appuntamento per gli sportivi, specialmente per i runners, sabato 20 maggio, alle ore 17, con la 5a edizione dell’appassionante Corsa dello Scopetto e relativa premiazione.

Tutte le sere un’orchestra diversa allieterà l’atmosfera, rendendola frizzante e vivace.

Domenica 21 maggio, alle ore 16.30, esibizione  di ben tre cori polifonici: “I Cantori Umbri”, “Il Gruppo Corale Città di Nettuno” e “La Corale Polifonica Beata Assunta” di Force (AP). Sempre il 21 maggio, in serata, un bellissimo spettacolo pirotecnico concluderà questa 31esima edizione della Festa di San Pasquale”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*