Unipegaso

Festa del Patrono San Pasquale e della Gastronomia a Castelnuovo

Tutte le sere un’orchestra diversa allieterà l’atmosfera, rendendola frizzante e vivace.

Festa del Patrono San Pasquale e della Gastronomia a Castelnuovo

Da Isabella Fischi
CASTELNUOVO – “Torna, come ogni anno, a Castelnuovo di Assisi, la Festa del Patrono San Pasquale e della Gastronomia Castelnuovese. Per 10 serate, a partire dal 12 maggio, Castelnuovo sarà una comunità in festa, pronta ad accogliere i numerosi visitatori che, puntualmente, scelgono questo luogo per l’eccellente gastronomia e per gli appuntamenti musicali, sportivi e culturali previsti. Tutte le sere un’orchestra diversa allieterà l’atmosfera, rendendola frizzante e vivace.

Il 14 maggio, alle ore 7.45, 19esima estemporanea di pittura per tutti gli appassionati di arte, che si svolgerà durante tutta la giornata, fino alle ore 16.45. Appuntamento per gli sportivi, specialmente per i runners, sabato 20 maggio, alle ore 17, con la 5a edizione dell’appassionante Corsa dello Scopetto e relativa premiazione.

Tutte le sere un’orchestra diversa allieterà l’atmosfera, rendendola frizzante e vivace.

Domenica 21 maggio, alle ore 16.30, esibizione  di ben tre cori polifonici: “I Cantori Umbri”, “Il Gruppo Corale Città di Nettuno” e “La Corale Polifonica Beata Assunta” di Force (AP). Sempre il 21 maggio, in serata, un bellissimo spettacolo pirotecnico concluderà questa 31esima edizione della Festa di San Pasquale”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*