Il 20 settembre da Perugia parte il mini bus Ricci Presidente della Regione 2015

Come anticipato il 20 settembre (Sabato), alle ore 10.30 in piazza Italia (incontrando la stampa e gli amici sostenitori) inizia il “viaggio in Umbria” (per ascoltare ognuno di voi) del candidato presidente alla Regione Umbria Claudio Ricci (con Per l’Umbria Popolare e una seconda lista civica Per Cambiare l’Umbria).

Da Perugia (nelle aree limitrofe la sede della Regione a cui tornare, ci auguriamo, nel mese di Aprile 2015) inizia il cammino del Mini Bus che, il 20 settembre, toccherà i luoghi di Ponte San Giovanni, Torgiano, Deruta, Marsciano, Todi, Terni, Spoleto, Foligno, Spello, Cannara, Bastia Umbra e S. Maria degli Angeli Assisi (orari e luoghi da definire).

Una giornata augurale (dalla mattina sino a tarda sera) per presentare il Mini Bus (avrà una decorazione integrale di “grande effetto”), che potrà ospitare 9 persone, impegnato nei prossimi 6 mesi per andare nei luoghi della Regione ad incontrare persone, comunità, attività e far conoscere (costruendolo insieme) il progetto per cambiare l’Umbria, in dieci punti (distribuendo, in totale, oltre 100.000 cartoline illustrative).

Sul Mini Bus viaggerà quanto serve come “segreteria mobile”, materiale informativo e attività di presentazione per coinvolgere persone e chi si vorrà impegnare e candidare cerando di cambiare il metodo: chi si mette al servizio della politica deve andare “lui” verso la gente e le attività (e non vice versa) per ascoltare e proporre.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*