Alla Granfondo di Assisi il Trofeo Fantabici

2015-06-02 - Granfondo Strasubasio

Alla Granfondo di Assisi il Trofeo Fantabici
Prevista una speciale premiazione per gli abbonati al circuito laziale, che prenderanno parte alla granfondo umbra. Appuntamento il 29 maggio ad Assisi (Pg). Chiusura delle iscrizioni a quota 1000.

E’ una delle grandi novità della 5ª edizione della Granfondo di Assisi – La StraSubasio di domenica 29 maggio. Si tratta del Trofeo Fantabici, che nasce a seguito del gemellaggio stretto con il circuito laziale, che è organizzato sotto l’egida del Csi. Un accordo con il quale viene ribadito il legame storico-ideologico che questo ente di promozione sportiva ha con la città di San Francesco.

Al termine della granfondo assisana ci sarà una speciale premiazione riservata agli abbonati al Fantabici, che avranno scelto di pedalare sulle strade di questa manifestazione, che porterà i ciclisti lungo la ciclovia più bella d’Italia, la Assisi-Spoleto-Norcia, attraversando i territori di note località quali Cannara, Spello, Bevagna, Montefalco e Trevi fino a Spoleto. Tutti i dettagli sulle modalità di adesione sono disponibili nel regolamento del Fantabici.

Per gli abbonati al Fantabici, come per quelli del Master Cub Circuito Tricolore, di cui la granfondo fa parte, ci sarà anche uno speciale pacco gara goldTutte le quote per iscriversi alla granfondo sono disponibili nell’apposita pagina del sito internet della manifestazione. Si ricorda che saranno accettati un massimo di 1000 iscritti.

Maggiori dettagli sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. Per informazioni scrivere agranfondoassisi@virgilio.it.

Alla Granfondo

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*