Angelana C5, presentata la nuova stagione sportiva 2015/2016

Angelana C5, presentata la nuova stagione sportiva 2015/2016
Nella straordinaria cornice del “3T Tennis Accademy” di Santa Maria degli Angeli, si è tenuta nella serata di domenica la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva della Società Angelana Calcio a 5. Uno ad uno giocatori e staff tecnico, che parteciperanno con la maglia dell’Angelana per la prima volta della storia giallorossa al campionato di serie B nazionale, hanno sfilato davanti ai tanti presenti.

Mister Pergalani si è detto felice: “Sono orgoglioso di poter allenare la squadra della mia città in una categoria importante. Rappresenteremo la nostra regione (l’Angelana è l’unica squadra Umbra nel prossimo campionato di serie B), questa è per noi una grande responsabilità.

Dobbiamo essere uniti e fare gruppo, solo facendo gruppo potremo ottenere grandi risultati”. Mostrati ai presenti i vertici societari e i vari sponsor ai quali sono andati i “sentiti ringraziamenti”.

Poi Daniele Milletti, che ha condotto la serata, ha svelato unitamente alla dirigenza la nuova maglia per la stagione 2015/2016 e il nuovo sponsor tecnico “2T Sport” per la Prima Squadra. Andrea Faticoni, neo-presidente, ha voluto sottolineare l’importanza del progetto: “Sono felice, in questa serata, di presentare una Società in netta crescita.

Ci accingiamo a disputare il nostro primo campionato nazionale, dopo i grandi risultati dello scorso anno. Abbiamo abbracciato anche il progetto della squadra femminile, oltre all’Under 21. La Società lavora duramente, le cose da fare sono sempre molte, ma tutti noi – ha concluso – ci sacrifichiamo per questa grande passione, il futsal.

L’obiettivo è continuare a fare bene su tutti i fronti”. Presentate le grandi novità: la Squadra Femminile e l’Under 21, nuove nate in casa giallorossa, con i due neo-allenatori, Trevisan e Brunati, entrambi soddisfatti. Così il mister della squadra femminile: “Grazie alla società e a chi ha voluto fortemente che allenassi queste ragazze. Ho a disposizione una buona squadra, è bello tornare a giocare un campionato FIGC in Umbria”.

Anche Federico Brunati, allenatore dei ragazzi e collaboratore per la prima squadra di Pergalani, si è detto felice: “Ringrazio la dirigenza che mi ha dotato di questi meravigliosi ragazzi.

Affronteremo un girone difficilissimo, ma certamente stimolante. Non vediamo l’ora di iniziare”. Finale con la conviviale e appuntamento per il fine settimana con l’inizio ufficiale della stagione.

Angelana C5

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*