Con il Cuore

Angelana Calcio a 5 femminile, il sogno Serie A Elite adesso è più vicino

Grande risultato in vista del return-match, l'Angelana sogna in grande

Angelana Calcio a 5 femminile, il sogno Serie A Elite adesso è più vicino

Angelana Calcio a 5 femminile, il sogno Serie A Elite adesso è più vicino
FANO (PU) – Un’Angelana Calcio a 5 femminile decisa, precisa, cinica e convinta della propria forza, vince l’andata della finalissima play-off a Fano contro la Flaminia 5-2 ed avvicina il sogno serie A Elìte. Ragazze di Pierini apparse in un ottimo stato di forma, sempre sul pezzo, concentrate in campo. Un risultato che pesa come un macigno in vista della gara di ritorno di domanica 14 maggio, tutta comunque da giocare in terra umbra al cospetto di un avversario forte e determinato. 

I Gol: il primo vantaggio giallorosso arriva con una grandissima ripartenza di Pedace che imbecca Colucci che non si lascia attendere e realizza la rete dello 0-1, Angelana avanti all’8′. Il raddoppio arriva al 16′: il gol lo sigla Conti che chiude una grande triangolazione con capitan Carnevali e batte il portiere avversario sull’angolino basso a destra. Grande Angelana. Al 18′ la reazione delle padrone di casa porta al gol che dimezza le distanze, marcatura che nasce da una rimessa laterale. Primo tempo 1-2. 

Secondo tempo: pronti-via ed è sempre grande Angelana. Colucci realizza la personale doppietta e porta a tre le marcature giallorosse: primo tiro parato dal portiere, poi gol su ribattuta: 1-3. Nuova reazione della squadra marchigiana con la quale al 12′ la Flaminia accorcia di nuovo, 2-3. Al 18′ i gol che mettono in ghiaccio la partita: prima Conti (anch’essa alla doppietta personale) non lascia scampo all’estremo difensore ospite, poi Altei, gran tiro e palla sotto alle mani del portiere per il 2-5 sul quale si chiude la partita. Grande risultato in vista del return-match. L’Angelana sogna in grande.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*