Angelana Calcio a 5 Femminile batte 5 a 3 il Massa Martana

Angelana Calcio a 5 Femminile batte 5 a 3 il Massa Martana
Le Ragazze di mister Federico Trevisan hanno giocato la partita perfetta di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni

SANTA MARIA DEGLI ANGELI (ASSISI) – Con quattro gol di Sara Altei, uno di Benedetta Paggi ed una prestazione maiuscola, l’Angelana Calcio a 5 Femminile batte 5 a 3 il Massa Martana, nella semifinale di ritorno della Coppa Italia Regionale ed accede alle finalissima dell’importante competizione umbra.

Serviva vincere con due gol di scarto dopo il risultato dell’andata e così è stato. Le Ragazze di mister Federico Trevisan hanno giocato la partita perfetta di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni. Alla fine la grande prestazione dimostrata in campo ha pagato, in una sfida sempre aperta.

Il risultato del raggiungimento della finalissima è storico. In attesa di disputare l’importante partita di finale, dove le giallorosse affronteranno il CLT, è stata subito grande festa nel dopo partita. Adesso, le Ragazze di mister Trevisan tornano a concentrarsi per il campionato, altra competizione dove stanno facendo benissimo.

Angelana Calcio a 5

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*