Angelana Calcio a 5 femminile, pari casalingo 2-2 contro la Virtus Ciampino

Termine il pari laziale rende amaro un punto comunque importante

Angelana Calcio a 5 femminile, pari casalingo 2-2 contro la Virtus Ciampino

Angelana Calcio a 5 femminile, pari casalingo 2-2 contro la Virtus Ciampino TORGIANO (PG) – L’Angelana calcio a 5 femminile pareggia 2-2 in casa contro la Virtus Ciampino, una partita sì equilibrata, ma condotta fino a 50 secondi dal termine avanti 2-1. Un pari amaro che non intacca il cammino delle giallorosse, ma che per come si era messa la gara non soddisfa in pieno. Primo tempo equilibrato fra due squadre che giocano a viso aperto. Sfida importante per le giallorosse, al cospetto di una formazione di qualità, Virtus Ciampino che staziona infatti nelle zone alte della classifica, seppur dietro all’Angelana. Il vantaggio delle padrone di casa arriva con Mastini che realizza il gol dell’1-0, davanti al solito bel pubblico di casa. Vantaggio che non dura però moltissimo, perché le laziali provano a reagire e ci riescono raggiungendo il pari poco dopo, 1-1 e tutto da rifare per le ragazze di Simone Pierini.

La partita avanza fra azioni da ambo le parti, le padrone di casa ci provano, ma l’equilibrio permane. Al termine della prima frazione è 1-1. Secondo tempo che inizia come il primo era finito e risultato che non cambia fino alla metà della ripresa. Ci pensa infatti Claudia Carnevali al 10’ a tirare fuori dal cilindro un gran gol e a portare l’Angelana avanti: il capitano riceve un lancio lungo da posizione defilata, aggancio al limite dell’impossibile spalle alla porta, girata e rete, 2-1.

Una marcatura che pesa come un macigno e che indirizza la partita su un binario favorevole. Le giallorosse infatti tengono bene in difesa e ripartono mantenendo il vantaggio fino a 50 secondi dal termine,quando arriva la doccia fredda e il gol del pari ospite che fissa il punteggio sul 2-2. Un pari che allunga la serie positiva, certamente amaro per come si era messa la gara.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*