Angelana calcio a 5 vola e non si ferma

Angelana calcio a 5 vola e non si ferma
Angelana calcio a 5 vola e non si ferma

Angelana calcio a 5 vola e non si ferma
CASTORANO (AP) – C’è una squadra sportiva che vola e non si ferma: è l’Angelana calcio a 5 di mister Pergalani. In un campo molto difficile e contro un Bocastrum United davvero ostico, i giallorossi hanno sfoderato una prestazione perfetta, lasciando anche inviolata la porta, con prima Carpinelli e poi Carini (al debutto ufficiale in serie B) che si sono superati in più occasioni.

Cinque le reti realizzate: mattatore assoluto il capitano Hicam con tre marcature, di Kocic e Rosselli gli altri due gol. Punteggio pieno in classifica, con 12 punti in vetta ancora in coabitazione con il Real Dem.

Certamente buona la strada intrapresa, con una squadra che dimostra partita tra dopo partita di essere sul pezzo e che fino alla fine non molla nulla. Nel dopo gara capitan Hicham è soddisfatto: “Abbiamo disputato una buona partita, dove ognuno di noi ha dato il massimo e l’approccio è stato ottimo.

Andiamo avanti con fiducia. Non guardiamo la classifica – ha concluso – anche oggi abbiamo vinto contro una buona squadra, dobbiamo giocare partita dopo partita, solo alla fine tireremo le somme. Bene così”.

BOCASTRUM UNITED: Giacoboni, Di Russo, Durastanti, Maoloni, Langiotti, Balloni, Biricocoli, Vallorani, Camplone, Ficcadenti, Di Girolamo, Croci; All. Di Russo
ANGELANA C5: Carpinelli, Carini, Mazzoli, Bei, Reitano, Giardini, Giorgetti, Murasecchi, Kocic, Hicham, Rosselli, Vendrame; All. Pergalani
Marcatori: 7′ pt Kocic (A), 11′ pt Rosselli (A), 16′ pt Hicham (A), 13′ st Hicham (A), 16′ st Hicham (A)
Ammoniti: Vallorani (B)

ARBITRI: Terzini di Pescara, Massacesi dell’Aquila, Travaglini di San Benedetto del Tronto

Angelana calcio a 5

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*