Angelana calcio: ambizioni e presentazione ufficiale della stagione
Angelana calcio – I sogni di una notte di mezza estate possono nascondere insidie e illusioni, ma in casa Angelana tutti convergono nell’idea che questa potrebbe essere una stagione davvero promettente. Dirigenti, collaboratori, giocatori e staff tecnico si sono riuniti all’Unica Assisi Country House per svelare ufficialmente la stagione della prima squadra. La serata, caratterizzata da un clima meteorologico perfetto, ha tolto il velo alle ambizioni della squadra e ha lasciato trasparire la convinzione che questo gruppo possa competere al meglio.
“Non facciamo promesse, né ci lanciamo in proiezioni inutili. Sarà il campo a giudicare il nostro lavoro”, afferma il presidente Leonardo Santarelli. “Ma una cosa è certa: abbiamo rinforzato e completato un organico che già nella stagione precedente ha dimostrato di essere all’altezza dell’Eccellenza. Quest’anno affronteremo una sfida forse più ardua, ma siamo convinti di poter svolgere un ruolo importante”.
L’Angelana non si nasconde, ma si mostra ambiziosa e desiderosa di fare bene. L’evento di presentazione è stato organizzato con cura, attirando quasi 100 ospiti. La serata ha ribadito la capacità della dirigenza di coinvolgere e creare qualcosa di significativo. Il mister Paolo Cotroneo ha condiviso il sentimento: “Abbiamo una squadra valida, i giocatori stanno lavorando duramente e si sono messi tutti a disposizione. Proveremo a raggiungere risultati importanti, nonostante l’Eccellenza possa essere spietata. Ma siamo consapevoli di avere i mezzi per far bene. L’Angelana è un punto di riferimento nel calcio umbro e ha il diritto di aspirare a fare bene”.
La serata è stata impreziosita dalla presenza di rappresentanti delle istituzioni assisane. Il sindaco Stefania Proietti, il vice sindaco Valter Stoppini e l’assessore allo sport Veronica Cavallucci hanno confermato l’importanza dell’Angelana nella comunità sportiva cittadina. “L’Angelana è un modello di società che svolge un ruolo sociale fondamentale”, afferma il sindaco Proietti. “Siamo in costante collaborazione con la dirigenza e lavoriamo per migliorare le strutture. L’Angelana merita di competere con le squadre più forti della regione”.
L’Angelana si prepara quindi per la sfida con l’ACF Foligno nella prima gara del girone di Coppa Italia. Il capitano Thomas Ventanni riflette sull’impegno e sulla volontà della squadra. La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta, celebrando un clima di festa e condivisione. L’Angelana Calcio ringrazia i media e gli operatori del settore per la partecipazione e augura a tutti una stagione calcistica di successo.
Commenta per primo