Assisi, avviso di deposito piano regolatore generale, parte operativa

Dopo approvazione PRG ricezione online pratiche edilizie

Avviso di deposito ADOZIONE Piano Regolatore Generale – PARTE OPERATIVA (PRG-PO n.1) comprensivo del rapporto ambientale e della sintesi non tecnica, relativo alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ai sensi della L.R. 21 gennaio 2015 n.1 art.31 e del D.L.vo 3 aprile 2006 n.152 art.14 c.1 e ss.mm.ii..

Si avvisa che gli atti e gli elaborati relativi al nuovo Piano Regolatore Generale – Parte Operativa, comprensivo del rapporto ambientale e della sintesi non tecnica adottato ai sensi dell’art.31 della L.R. 1 del 21/01/2015 con Delibera del Consiglio Comunale n.21 del 12/03/2015 trovansi depositati all’Albo Pretorio, presso la Segreteria Generale e per essa presso il Settore Gestione del Territorio – Ufficio Pianificazione Urbanistica – di questo Comune, con facoltà per chiunque di prenderne visione.

Ai sensi dell’art.28 commi 3,5,6 della L.R. 1/2015 entro il termine di trenta (30) giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio ovvero entro il 06/05/2015 chiunque ha facoltà di prendere visione di tale documentazione ed entro il termine di ulteriori trenta (30) giorni equivalente al 05/06/2015 i soggetti interessati possono presentare al Comune le proprie osservazioni delle quali chiunque può prendere visione. Entro i dieci (10) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, ovvero entro il 15/06/2015 chiunque può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.

Ai sensi dell’art.28 comma 4 della L.R. 1/2015 entro lo stesso termine per la presentazione delle osservazioni di cui al comma 3 dello stesso articolo ovvero entro il 05/06/2015 chiunque può far pervenire le proprie osservazioni scritte anche fornendo nuovi ed ulteriori elementi conoscitivi e valutativi sul Rapporto Ambientale e la sintesi non tecnica.

La trasmissione delle osservazioni, utilizzando anche l’apposito modello predisposto dall’Amministrazione ( disponibile in forma cartacea presso gli uffici competenti e all’indirizzo: http://www.comuneassisi.gov.it/uffici/piano-regolatore-generale/) può essere effettuata mediante consegna diretta all’Ufficio di Staff del Settore Gestione del Territorio e Infrastrutture nell’orario di apertura al pubblico ( Uffici Comunali di S.Maria degli Angeli in Piazzetta Caduti di Nassirya) o tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Assisi – Ufficio Protocollo – Piazza del Comune n.10 – 06081 Assisi o a mezzo posta certificata – Pec: comune.assisi@postacert.umbria.it

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*