Assisi batte Nestor due a uno, una vittoria di carattere per Zampagna

Calcio, Terza vittoria di fila per l'Assisi

Assisi batte Nestor due a uno, una vittoria di carattere per Zampagna
Domenica trasferta in casa della capolista Atletico Orte per accorciare il distacco dalla vetta

ASSISI – Una vittoria di carattere, in rimonta, per l’Assisi di Zampagna che continua a vincere e blinda il quarto posto a -7 dalla vetta. Stavolta ad uscire sconfitta dallo stadio degli Ulivi è la Nestor di Massimo Roscini che va anche in vantaggio al 38′ con Banelli su uno scarico di Rossi. La gara sembra mettersi in discesa per gli ospiti considerando anche il rigore sbagliato da Feliciani al 22′ con Marinacci bravo ad ipnotizzare il puntero assisano. Guai a svegliare Feliciani che dorme però perché nella ripresa il bomber al 76′ non perdona al secondo tentativo quando Boni assegna il secondo penalty di giornata per l’atterramento di Berradi. Feliciani stavolta insacca e fa 1-1. Sette minuti e Feliciani colpisce ancora, stavolta di testa, sull’angolo di Ciani timbrando il 2-1 definitivo che fa sognare l’Assisi. Domenica trasferta in casa della capolista Atletico Orte per accorciare il distacco dalla vetta.

Assisi batte Nestor

ASSISI-NESTOR 2-1
ASSISI: Sensi, Siena (24’st Berradi), Tordoni (5’st Calisti), Cirilli (5’st Gattucci), Raspa, Casciola, Chiurulla, Ciani, Feliciani, Righetti, Cimarelli. A disp. Pezzella, Brunelli, Mancinelli, Piampiano. All. Zampagna.
NESTOR: Marinacci, Moriconi, Ciurnelli (41’st Messineo), Trequattrini, Ricciarelli, Vestrelli, Banelli, Baldacci, Tordo (35’st Boutnizar), Rossi. A disp. Cozzi, Pierassa, Trotta, Sava, Agoumi. All.: Roscini.
ARBITRO: Boni di  Foligno
MARCATORI: 38’pt Banelli, 31’st rig e 38′ Feliciani.
NOTE: al 22′ pt Marinacci (N) para un rigore a Feliciani. Recupero 1’pt e 4’st.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*