Assisi, bomboniere solidali Cesvi, rendi i tuoi momenti di festa ancora più speciali

ASSISI – Vai su regalisolidali.cesvi.org, scegli la bomboniera solidale che più ti piace e regala a migliaia di bambini la speranza di un futuro migliore. Matrimonio, battesimo, comunione, laurea: sono tante le ricorrenze che possono assumere un significato ancora più speciale grazie alle bomboniere solidali Cesvi. Molte coppie hanno deciso di legare il giorno del “sì” ad un gesto d’amore per gli altri, destinando il corrispettivo delle bomboniere tradizionali a un progetto di solidarietà internazionale.

Tantissime mamme hanno telefonato per sapere se fosse possibile donare bomboniere solidali in occasione di battesimi, comunioni, cresime e addirittura lauree e compleanni dei propri figli. La stessa richiesta è stata avanzata anche da coppie “collaudate”, che hanno deciso di festeggiare con il Cesvi il loro 25° o 50° anniversario di matrimonio.

Le bomboniere solidali di Cesvi sono adatte a tutte le ricorrenze. Visitando la sezione dedicata sul sito regalisolidali.cesvi.org potrai trovare idee originali, come i simpatici portachiavi bimbo e bimba, o idee più tradizionali come i porta confetti o le pergamene e partecipazioni personalizzabili. Tante soluzioni eleganti con la quali comunicare a parenti e amici la tua scelta di solidarietà.

Le bomboniere solidali supportano le “Case del Sorriso” di Cesvi: luoghi di accoglienza che garantiscono ai bambini e ai ragazzi in difficoltà di molti Paesi (Zimbabwe, Sudafrica, India, Brasile, Perù e Haiti) un aiuto concreto per superare l’emarginazione in cui sono spesso confinati.
Per richiederle basta andare sul sito regalisolidali.cesvi.org o telefonare al numero verde 800 036 036 oppure inviare una mail alla casella donatori@cesvi.org

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*