Unipegaso

Assisi, Centro commerciale “Le Cave”, successo da condividere con la clientela

Condividere con la clientela i risultati raggiunti, dopo quasi un anno di attività, nuove aperture e progetti per ampliare le superfici di vendita. È quanto farà il centro commerciale “Le Cave”, aperto a Santa Maria degli Angeli di Assisi da Gespac, società appartenente al gruppo PAC 2000A Conad, che ha promosso un momento ricreativo per domenica 30 marzo dedicato a bambini e famiglie. A partire dalle 16, infatti, Peppa Pig, simpatica maialina protagonista dei cartoni animati, intratterrà i più piccoli con divertenti attività.

“Le Cave” si è dimostratata una realtà importante per il territorio con i sui 3.500 metri quadrati di superficie e nove negozi tra i quali una nuova insegna, Cad bellezza e igiene, che ha permesso di aumentare il numero degli occupati dell’intera struttura commerciale portandolo a circa 70 tra diretti e indotto. Tra le principali attività, poi, un Superstore Conad, locale di oltre 2mila metri quadrati, tra superficie di vendita e magazzino, che impiega  oltre 40 persone. “Stiamo raggiungendo gli obiettivi che ci siamo prefissati – commentano dalla PAC 2000A Conad – e, col tempo, la clientela sta apprezzando le attività del centro, in particolar modo, il Superstore con i suoi numerosi reparti. A questo si aggiungono nuovi progetti, in fase di definizione”.

A dare il benvenuto agli ospiti saranno Pietro Moretti, direttore del Superstore Conad, Gianni  Broccolucci proprietario del bar del centro commerciale e Francesco Vino, rappresentante dell’Ottica Dragoni e Roberto Pasqui per la galleria.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*