Assisi, Claudio Ricci: critiche consigliere strumentali e inconsistenti

Assisi, 5 agosto 2014: se il Consigliere di opposizione, solitamente abitato a criticare strumentalmente il Sindaco (anche in Consiglio Comunale), venisse in Comune vedrebbe, ogni giorno, il Sindaco Claudio Ricci impegnato, tutta giornata per i cittadini, al mattino nella sede di Santa Maria degli Angeli e, dalla tarda mattinata e nel pomeriggio in Assisi, con una assidua presenza in ogni frazione e in tutte le iniziative (come facilmente si può verificare, fotograficamente, anche consultando la pagina Facebook Claudio Ricci).

Il Sindaco riceve oltre dieci persone al giorno, fra appuntamenti e incontri, e la sua attività politica, regionale e nazionale, che svolge da anni, é spesso é funzionale all’ottenimento di risorse e opportunità per Il territorio. Se un Consigliere di opposizione attacca solo su tematiche “strumentali” e non progettuali é il segno di un “nervosismo politico” e di una palese debolezza. Dopo oltre 18 anni di attività sono i cittadini a dover giudicare e non i soliti critici.

Comunque rispetto per tutte le opinioni da chi é stato, il Sindaco Claudio Ricci, per la prima volta nella storia politica di Assisi, eletto due volte al primo turno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*