Assisi Oggi propone un sondaggio su Claudio Ricci

Assisi Oggi propone un sondaggio pubblico (orientativo, senza valore statistico) sulla prospettiva di candidatura di Claudio Ricci a presidente della Regione Umbria (la presentazione ufficiale é prevista il 22 marzo a Todi, ore 16, hotel Bramante). Una lunga esperienza professione (ingegnere nei trasporti, pianificazione del territorio e filiera cultura turismo, da docente ricercatore (in centro studi e Univesitá), autore di pubblicazioni e amministratore con oltre 18 anni di esperienza nelle pubbliche istituzioni e incarichi quali Sindaco di Assisi (prima Vice) per due mandati (unico ad essere stato eletto, ad Assisi, per due volte al primo turismo), presidente dei Beni Siti italiani Patrimonio Mondiale UNESCO per due mandati (prima Vice) e delegato nazionale ANCI (comuni italiani) turismo. L’impostazione amministrativa di Claudio Ricci é stata legata al fare concretamente, stando vicino alla gente e cercando, per quanto possibile, di non aumentare le tasse. Chi vuole può esprimere un suo consenso su Umbria Journal. Passa Parola anche in Internet.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti su Assisi Oggi propone un sondaggio su Claudio Ricci

  1. Un uomo dai grandi valori morali, civili, vicino alla gente di Assisi con grande umiltà con onestà svolge il proprio mettendo al primo posto le esigenze dei suoi cittadini.

  2. Novello La Pira del XXI secolo,Claudio Ricci è persona mite, mai al di sopra delle righe,dotato di grande senso istituzionale, lungimiranza e
    di costante attenzione verso il prossimo.La Sua visione dell’Umbria sin-
    tetizzata con chiarezza, in pochi, qualificati punti programmatici è in grado di far uscire l’Umbria dal ruolo di subalternità in cui la stessa
    è stata relegata dal governo ancora in carica e dai suoi precedenti.La creazione in Umbria dell’Hub turistico d’Italia,può essere foriera di sviluppo e benessere.Certamente un occasione che non dobbiamo perdere!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*