Assisi, il Sindaco Claudio Ricci presenta la nuova Giunta

Assisi,12 agosto 2014: il Sindaco Claudio Ricci, presso la Sala della Conciliazione del Comune di Assisi, in occasione della Festa del Patrono San Rufino (alle ore 9.30, prima del corteo delle 10.45) presenterà oggi la nuova Giunta e, in particolare, i neo Assessori Monia Falaschi e Serena Morosi (le due “quote rosa” in linea con il Decreto G. Del Rio che include 2 Assessori donna su 5).

Il mensile Terre Nostre (che ringraziamo nella figura del direttore Francesco Brufani) trasmetterà la conferenza in diretta streaming e, durante la mattinata, il Sindaco Claudio Ricci comunicherà alla città, nel giorno del Patrono San Rufino, l’intendimento di candidarsi a presidente della Regione Umbria (l’inizio del cammino, verso la presidenza della Regione, é previsto per il 21 settembre a Perugia con un mini Bus per fare un “Viaggio in Umbria” e ascoltare ognuno di Voi).

Sulle considerazioni fatte, da più parti politiche in relazione alla nuova Giunta, il Sindaco preferisce “continuare a fare” per completare, nei prossimi mesi, la gran parte del programma amministrativo (già realizzato per oltre il 70%). Oggi, 12 agosto, alle ore 23 la festa si concluderà con i fuochi d’artificio dalla Rocca Maggiore.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*