Unipegaso

Assisi suono sacro, in cerca di un mondo a misura d’uomo

Il Festival Assisi Suono Sacro si sta attivamente organizzando per la prossima edizione 2015: sono aperti i contatti con gli artisti che popoleranno con i loro suoni le strade e le chiese di Assisi. E’ attiva anche, naturalmente, la campagna raccolta fondi che, da quest’anno, bussa alle porte dei singoli cittadini attivando anche una campagna di Crowfunding su Produzioni dal Basso.

Lo slogan è: Assisi Suono Sacro, in cerca di un mondo a misura d’uomo. Per ricordare il lavoro fatto da questo Festival di promozione di tutto quel patrimonio culturale, più in generale artistico, che sa parlare il linguaggio profondo dello spirito.

Ricordiamo che la campagna di Crowfunding prevede numerose possibilità di intervento e si avvale della collaborazione di alcune importanti aziende umbre locali che si sono offerte di contribuire con alcuni significativi gadget alla campagna.

Assisi Suono Sacro giunge così alla propria terza edizione pronto come ogni anno ad accogliere i sempre più numerosi turisti e non solo da ogni angolo del mondo in cerca di quelle testimonianze capaci di parlare il linguaggio delle arti e dello spirito.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*