Assisi, torna Cinema Divino in Umbria!

la valle
la valle

La rassegna estiva che porta il cinema nelle migliori cantine del centro Italia fa tappa nuovamente nella splendida regione umbra! L’appuntamento è per Lunedi 27 Luglio a partire dalle 19.30 presso la Valle di Assisi a Santa Maria degli Angeli!

Una serata cinema divino: Il format cinema divino è lo strumento ideale per far conoscere a tutti una cantina del territorio abbinando una degustazione enogastronomica ad un film sotto le stelle. Per questo, al costo di 12 euro, sarà possibile degustare 3 calici di vino della cantina, effettuare una visita guidata della cantina con e vedere il film Mortdeai! Sarà inoltre possibile degustare alcuni piatti tipici!

La Cantina: L’Azienda Agricola è parte integrante di Valle di Assisi. Gli olivi e i vigneti che circondano la tenuta sono veri protagonisti del luogo,
contribuiscono a rendere il soggiorno all’interno della Tenuta, grazie al rapporto costante con la terra e i suoi prodotti, una vera “esperienza”. Soggiornare a Valle di Assisi significa entrare in contatto con l’azienda agricola della tenuta, assaporarne i pregiati vini e l’olio, visitare in qualunque periodo dell’anno la cantina e partecipare a degustazioni che mettono in evidenza lo splendido rapporto con una terra generosa e incontaminata, i cui frutti arrivano direttamente sulla tavola del ristorante Recanto.
DUE PAROLE CHE RIPORTIAMO SULLE ETICHETTE DEI NOSTRI VINI SINTETIZZANO LA NOSTRA VOCAZIONE AL TERRITORIO E AI PRODOTTI DELLA NOSTRA TERRA: “Natura e Passione“.

Il film: Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti. Diretto da David Koepp, Mortdecai vede protagonista Johnny Depp nel ruolo brillante e carismatico di un ricco mercante d’arte, il Signor Charlie Mortdecai. Innamorato della sua incantevole moglie, interpretata da Gwyneth Paltrow, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi, Charlie Mortdecai non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole.

Appuntamento speciale: durante la serata sarà anche presente uno stand dedicato alla gratuita degustazione di sigari toscani durante e dopo la conclusione del film!

Una serata perfetta per chi ha trascorso una giornata di mare o per chi halavorato e desidera trascorrere un po’ di tempo in compagnia degustando dell’ottimo vino e vedendo un film splendido!

L’appuntamento dunque è per Lunedi 27 Lugio a partire dalle 19.30 presso la Valle di Assisi! Per avere maggiori informazioni o per prenotare la serata non esitate a contattare il numero di telefono 3894509131 oppure mandare una mail a cinemadivinomau@gmail.com

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*