Assisi, Visita Istituzionale a Malta del Sindaco con il Centro Studi sul Turismo

malta(assisioggi.it) ASSISI – Periodo intenso di attività operative, eventi e iniziative (nessuna pausa prevista) per il Sindaco Claudio Ricci e l’Amministrazione Comunale: dopo l’inaugurazione della mostra su Canova il 22 agosto si apre quella su San Francesco nel Cammino di Santiago; il 23 primo charter dall’Aeroporto San Francesco d’Assisi a Santiago De Compostela (con l’obiettivo di un collegamento stabile con Madrid al fine di “intercettare” i flussi provenienti dal sud America).

Nei giorni 26 e 27 agosto impegni istituzionali del Sindaco previsti a Malta (Foto) con i Rappresentanti del Governo (e il Ministro del Turismo) al fine di attivare una reciproca collaborazione; sono molti i legami storico culturali fra Malta e Assisi e, recentemente, il Prof. Giorgio Bonamente ha preparato una pubblicazione su Properzio in maltese (che sarà consegnato al Governo maltese).

Oltre al Sindaco Claudio Ricci sarà presente a Malta il Presidente del Centro Internazionale di Studi sul Turismo (CST) Luigi Tardioli al fine di promuovere le attività del CST di Assisi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*