Auguri al nuovo consiglio direttivo della Subasio Calcio

Il Sindaco Claudio Ricci, unitamente all’Assessore Francesco Mignani e al Consigliere Provinciale Evian Morani, hanno voluto inoltrare ampi sentimenti di gratitudine al presidente della Subasio Calcio Mario Draoli (che ha terminato il suo mandato) e al neo presidente Vincenzo Marcantoni unitamente al nuovo consiglio direttivo (foto, ieri sera, durante la conviviale).

La Subasio calcio é una storica società sportiva che si é sempre distinta per i risultati sportivi, l’ottimale e oculata gestione, la passione e l’attaccamento al paese di Rivotorto nonché la grande attenzione rivolta alla cultura e ai valori dello sport sviluppando un ampio settore giovanile.

Auguri di buon lavoro e ampi risultati etico sportivo con gratitudine alla Subasio Calcio, da parte dell’Amministrazione Comunale, con l’impegno a sostenere le attività di pianificazione (parte operativa del Piano Regolatore Generale) tese al miglioramento ampliamento degli impianti sportivi (includente un’area parcheggio e zona verde). Era presente alla serata anche Padre Gianmarco Arrigoni (parroco di Rivotorto) che segue, con particolare cura socio spirituale, la Subasio Calcio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*