Automobilismo d’Epoca con “Assisi in Rosa”

“Donne al volante…divertimento costante”. Un nuovo motto che l’Automotoclub Storico Assisano ha deciso di coniare puntando sulla realizzazione della prima edizione di “Assisi in Rosa”, un raduno simpatico e divertente dedicato al gentil sesso che, se vuole, potrà portare il proprio compagno, ma seduto alla destra del guidatore.

Il 18 e 19 aprile il club di Assisi attende in piazza Santa Chiara, alle ore 15, tutte le “pilotesse” pronte a vivere una due giorni dedicata all’universo femminile, e quando si parla di donne il look diventa essenziale.

Qui si inserisce il mondo del maglificio “Novella Confezioni” di Bastia Umbra, un’azienda a gestione familiare che opera nel settore da oltre 30 anni producendo capi di maglieria uomo, donna e bambino per le più grandi griffes.

Quest’anno la stilista Monia Mancinelli farà indossare alle nostre donne-pilote la collezione primavera estate 2015 facendole diventare ‘modelle per un giorno’. La sfilata si terrà durante la cena di gala nella splendida cornice del ristorante “Da Angelo”.

Per domenica 19 aprile il programma prevede la partenza per Sant’Anatolia di Narco seguendo il percorso: Bevagna-Montefalco-Madonna della Stella – Cannaiola – Campello – S. Anatolia di Narco, poi la visita al Museo della Canapa.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*