Avanti…Umbria, convegno ad Assisi dei Socialisti Riformisti

Avanti...Umbria, convegno ad Assisi de socialisti riformisti

Avanti…Umbria, convegno ad Assisi dei Socialisti Riformisti
L’evento previsto in territorio assisano vuole aprire un confronto con i cittadini sulle politiche regionali in atto

Venerdì 19 febbraio si svolgerà alle ore 16.30 presso la sala Pro Loco di S.Maria degli Angeli ad Assisi il Convegno “ avanti…. Umbria – quali politiche per lo sviluppo”, organizzato dal Gruppo Consiliare dei Socialisti Riformisti – Territori per l’Umbria in Regione.

L’evento previsto in territorio assisano vuole aprire un confronto con i cittadini sulle politiche regionali in atto in tema di sviluppo del nostro territorio, gli indirizzi adottati, le scelte effettuate con le conseguenti ricadute ed opportunità a livello economico, lavorativo, sociale e culturale.

Oltre al Presidente Silvano Rometti parteciperanno al Convegno l’Assessore alle Infrastrutture e Trasporti Giuseppe Chianella, il Segretario comunale di Assisi Luigi Bastianini, il Responsabile Dipartimento Economia e Sviluppo Domenico Gambelunghe, il Coordinatore Area Impresa Lavoro e Formazione della Regione Umbria Dott. Luigi Rossetti, il Vicepresidente di Federalberghi Simone Fittuccia, il Segretario regionale U.I.L. Claudio Bendini e la Presidente dell’ Associazione culturale “Gli instabili” Fulvia Angeletti. Il Convegno apre tutta una serie di iniziative che il Partito porterà avanti in vista delle nuove ed importanti sfide che investono il territorio assisano.

Avanti…Umbria

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*