Ballottaggio Assisi, Stefania Proietti, il cambiamento è realtà

SIATE PROTAGONISTI INSIEME A NOI DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE PER ASSISI

Ballottaggio Assisi, Stefania Proietti, il cambiamento è realtà
Stefania Proietti

Ballottaggio Assisi, Stefania Proietti, il cambiamento è realtà

A 10 giorni dal voto, per la prima volta dopo 20 anni, Assisi è ad un passo dal cambiare davvero. C’è un solo un nome in grado di scrivere una pagina nuova dell’amministrazione della Città Serafica ed è quello di Stefania Proietti. Per la prima volta una donna, con la metà degli anni del suo avversario politico, diventerà primo cittadino. Un cambiamento epocale arrivato come una ventata di aria fresca e apprezzato in maniera trasversale perché da forze civiche nasce e di un progetto civico si nutre. Stefania Proietti non ha solo energia da vendere è una professionista affermata che in meno di due mesi, facendo appello alle migliori energie e competenze della Città, ha saputo creare una squadra affiatata e determinata raggiungendo un risultato straordinario. Una donna, mamma di due bambini -senza alcuna tessera di partito in tasca da sempre impegnata nell’associazionismo e nel volontariato -ha saputo coniugare i valori della Città con una visione aperta al Futuro.

Assisi si appresta a vincere mettendo mettendo al centro dell’azione amministrativa per la prima volta le persone, sostenendo le famiglie, promuovendo la valorizzazione dell’intero territorio rilanciando il proprio ruolo a livello internazionale in assoluta trasparenza e agevolando la partecipazione attiva dei cittadini. Assisi è nel mondo espressione di pace accoglienza e dialogo. E’ impensabile che a guidare Assisi possano essere forze  politiche in netto contrasto con i valori che la città rappresenta nell’immaginario collettivo. Noi questo lo sappiamo e lo sanno anche i cittadini.

Agli elettori che ci hanno scelto diciamo GRAZIE!  Agli elettori che lo faranno vogliamo dire SIATE PROTAGONISTI INSIEME A NOI DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE PER ASSISI PERCHÉ DELLE SCELTE DI CORAGGIO NON CI SI PENTE MAI!

Print Friendly

1 Commento su Ballottaggio Assisi, Stefania Proietti, il cambiamento è realtà

  1. vorrei sapere dalla candidata i nomi delle persone che faranno parte della squadra di governo della città di Assisi e con quale liste o partiti si apparenterà per il prossimo ballottaggio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*