Una Befana spericolata dal cielo, a Rivotorto per la gioia di tanti bambini FOTO E VIDEO

E’ stata una emozione per grandi e piccini vedere oltre alle giravolte in aria di una Befana arzilla ed atletica anche lo stupendo paesaggio del Subasio

Una Befana spericolata dal cielo, a Rivotorto per la gioia di tanti bambini

Una Befana spericolata dal cielo, a Rivotorto per la gioia di tanti bambini

RIVOTORTO D’ASSISI – Tantissimi bambini con ansia e gioia hanno atteso la Befana a Rivotorto di Assisi. Spericolata come non mai è giunta nel campo parcheggio della Pro Loco con il suo paradendio. Tutti con la testa all’insù l’hanno vista volteggiare in cielo, con il suo sacco e la scopa. Dopo un po’ di minuti è scesa giù, insieme ai suoi 4 amici folletti, per donare tanti sacchetti di dolci a tutti i bambini presenti.

E’ dalla cima del monte Subasio, infatti, grazie all’aiuto degli atleti della Scuola di volo ALISUBASIO, la Befana con la sua inseparabile scopa si è lanciata con un variopinto parapendio verso la pianura sottostante dove appunto si trova Rivotorto.

Guarda il servizio videosu Umbria Journal TV

E’ stata una emozione per grandi e piccini vedere oltre alle giravolte in aria di una Befana arzilla ed atletica anche lo stupendo paesaggio del Subasio con Assisi e la pianura sottostante con Rivotorto.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*