
Cadavere Fontivegge di Fabio Speziali? Sarà fatto esame Dna
Potrebbe essere di Fabio Speziali il corpo trovato ieri notte a Fontivegge, all’esterno della ex casa delle Ferrovie dello Stato. La conferma ufficiale non c’è ancora, anche se nelle vicinanze del corpo è stata trovata la sua carta di identità. Ma questo non vuol dire nulla, data la zona il documento potrebbe essere stato anche rubato. Sarà l’esame del Dna a chiarire tutto. La conferma ufficiale non potrà arrivare prima di qualche giorno o forse qualche settimana, anche se tutti gli indizi portano a Fabio Speziali.
Fabio Speziali, il 40enne di Assisi la cui scomparsa era stata denunciata ai primi di giugno, era uscito dal carcere di Capanne per fine detenzione e doveva prendere un treno dalla stazione di Fontivegge per incontrare la sorella a Santa Maria degli Angeli.
E’ stata lei stessa a lanciare l’allarme su Facebook: «ci siamo sentiti al telefono fino alle 13 del 05/06 mi diceva di trovarsi ad Elce di Perugia. Mi ha detto di avere preso un taxi da Capanne dopo le ore 10:40 del mattino e doveva recarsi alla stazione ferroviaria di Fontivegge da dove poi avrebbe preso un treno per Assisi. Ci dovevamo risentire alle 16 per incontrarci a Santa Maria degli Angeli ma dall’ultima telefonata ho perso le sue tracce! Il suo telefono cellulare un vecchio (Samsung o Nokia) con sportellino all’insù di colore scuro (grigio o nero) ha continuato a squillare per 4 giorni consecutivi senza avere mai risposta…da ieri mattina 09/06 alle ore 9:30 il suo telefono è spento».
LEGGI ANCHE: Cadavere in decomposizione trovato a Fontivegge nei pressi della stazione
Il corpo trovato era in stato di decomposizione. La conferma ufficiale non potrà arrivare prima di qualche giorno o forse qualche settimana. Sarà fatto l’esame del Dna, anche se tutti gli indizi portano a Fabio Speziali. Anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, si era occupata della sua scomparsa.
Commenta per primo