Calcio a 5, grande Angelana, vince ancora e chiude il girone di andata al secondo posto

Calcio a 5, grande Angelana, vince ancora e chiude il girone di andata al secondo posto

Calcio a 5, grande Angelana, vince ancora e chiude il girone di andata al secondo posto
Un risultato altamente positivo e di grande livello al primo anno nella serie B nazionale

CEPAGATTI (PE) – Torna subito a vincere l’Angelana in Campionato e lo fa in maniera decisa contro il Civitella Sicurezza Pro, in una trasferta davvero ostica, con di fronte un avversario che si è rinforzato molto in questa ultima sessione di mercato invernale. In Abruzzo i ragazzi di Maurizio Pergalani hanno dato vita ad una grande partita portando a casa il bottino pieno e chiudendo la gara sul risultato finale di 2-5.

Grandissima la gara dell’ultimo arrivato Bebetihno, due le marcature del giocatore brasiliano, la prima di gran fattura. A segno anche Rosselli, dirompente come al solito, Carpinelli, nella seconda parte di gara con i padroni di casa con l’uomo di movimento e Giardini allo scadere.

Angelana sempre avanti nel punteggio, con il Civitella che non si è dato mai per vinto ed ha lottato duramente contro la seconda della classe fino al termine della gara. Tre punti importantissimi dunque in vista della sosta natalizia e Angelana che consolida il secondo posto, complice la vittoria casalinga della Real Dem contro la Buldog Lucrezia.

Giallorossi che ripartono di slancio in campionato e chiudono a tre lunghezze dalla vetta il girone di andata: un risultato altamente positivo e di grande livello al primo anno nella serie B nazionale. La ripartenza è fissata dopo le festività.

CIVITELLA SICUREZZA PRO: Dell’Oso D.F., Di Pietro, Chiavaroli, Cirillo, Dell’Oso A., Tutilo, Savini, De Sanctis, Arellano, Lopes Neves, Bonsignore, Pietrovito; All. Morgione

ANGELANA C5: Carpinelli, Carini, Aouad, Bei, Andaloussi, Giardini, Giorgetti, Bebetihno, Kocic, Mazzoli, Rosselli, Vendrame; All. Pergalani

Marcatori: 18′ pt Bebetihno (A), 5′ st Bonsignore (C), 6′ st Bebetihno (A), 8′ st Rosselli (A), 16′ st Carpinelli (A), 18′ st Arellano (C), 20′ st Giardini (A)

ARBITRI: Romano di Nola, De Gregorio di Nocera Inferiore, Gerardi di Pescara

Calcio a 5

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*