Calcio C5, che Angelana! A Fasano 3 a 1 contro la dona Style

Calcio C5, che Angelana! A Fasano 3 a 1 contro la dona Style

Calcio C5, che Angelana! A Fasano 3 a 1 contro la dona Style

FASANO (Brindisi) – L’Angelana C5 femminile vince 1-3 a Fasano e riprende decisa la corsa in Serie A2. Un primo tempo perfetto, tantissime le occasioni non materializzate davanti alla porta, difesa magistralmente da Antonacci. Giro palla, diagonali, triangolazioni che nelle ultime settimane sono mancate alle giallorosse. Il gol di Carnevali arriva subito dopo la ribattuta del rigore parato a Giorgia Catamerò, su una palla d’oro di Chiara Donati sigillando il primo tempo 1 a 0.

Si rientra in campo un po’ sottotono, subendo a tratti il gioco delle avversarie sui nostri errori. Ma ci pensa sempre Capitan Carnevali a riportare la squadra sulla giusta traiettoria con un gol da cineteca superando il portiere e regalandosi il suo undicesimo gol personale. Palla al centro, si riparte, accorcia le distanze Laera ma non basta, perché ci pensa Giorgia Catamerò a dare più respiro alla partita con un gol da fuori area.

La Dona Style ci riprova con il portiere di movimento che poco serve a cambiare le sorti della partita che si chiude con 3 punti per le giallorosse. Ora testa alla prossima partita che si disputerà Domenica prossima alle ore 17:00 a Torgiano contro il Saint Joseph Copertino.

Dona Style 21: Antonacci , Convertino , De Luca , Iaia , Laera , Palmisano , Pozzuoli , Pulli , Rodriguez Ruiz , Rotunno , Valente.  All.  Marasciulo Cesare Antonio

Angelana C5 femminile: Brilli L. , Carnevali , Catamero’,  Ciacci , Colucci , Conti ,  Di Giacomo , Di Santi , Donati , Fortunati , Fumanti , Mastrini .   All.  Pierini Simone

PRIMO ARBITRO: Arrigo D’Alessandro ( Policoro )

SECONDO ARBITRO: Abbas Masoumi Lari ( Potenza )

CRONOMETRISTA: Claudio De Girolamo ( Bari )

PRIMO TEMPO : 14’14” Carnevali

SECONDO  TEMPO : 5’57” Carnevali , 6’59” Laera , 8’49” Catamero’

NOTE: 14’09” 1 T Antonacci para un rigore a Catamero’ – 12’01” 2T Catamero’ AMM. ,

17’39”  2T. Rodriguez Ruiz TRAVERSA , 19’12” 2T Catamero’ palo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*