Calcio: Nocera espugna Assisi (0-1)

Calcio: Nocera espugna Assisi (0-1)

Calcio: Nocera espugna Assisi (0-1)
Finisce con il successo di misura del Nocera che fa scivolare l’Assisi a meno 2 dalla zona playoff

ASSISI – Il Nocera espugna Assisi con un calcio di rigore molto contestato dai padroni di casa. L’episodio clou al 28’ quando De Mai controlla un pallone e calcia in girata con la palla che impatta la mano di Tordoni a mezzo metro.

Belal di Città di Castello non ha dubbi e assegna il penalty che lo stesso De Mai trasforma fra le proteste. Una domenica iniziata già sotto cattivi auspici per l’Assisi con Zampagna costretto al primo cambio già dopo 11 minuti con Berradi che sostituisce l’infortunato Calisti. Il secondo tempo è ad una porta sola.

Pressing continuo dell’Assisi che non riesce a creare l’azione decisiva. Al 90’ Righetti serve a Berradi una palla limpida per l’1-1 ma Berradi non trova la porta.

Finisce con il successo di misura del Nocera che fa scivolare l’Assisi a meno 2 dalla zona playoff. Domenica trasferta in casa del Bevagna dei tanti ex per cercare subito il riscatto.

PROMOZIONE GIRONE B ventunesima giornata

ASSISI-NOCERA 0-1
ASSISI : Sensi, Siena, Cimarelli, Gattucci, Casciola, Tordoni (21′ st Cirilli), Chiurulla (1’st Romano), Ciani, Feliciani, Calisti (11’pt Berradi) , Righetti, Gorietti, Brunelli, Piampiano, Scocchetti. All. Zampagna
NOCERA UMBRA : Busciantella, Santini, Piermatti, Obamaye, Pascolini, Bianconi, Procacci, Picchiarelli, De Mai, Vero, Tempesta (35′ st Favorini), Yakoubi, Fuso, Baroti, Dagdagui, Broglia, Belgacem. All. Mingarelli.
ARBITRO : Belal di Città di Castello.
MARCATORI : 28′ pt rig. De Mai.
NOTE : Ammoniti: 28’ pt Tordoni, 32′ pt Tempesta (N), 39′ pt Piermatti (N), 25′ st Casciola (A), 31′ st Righetti (A); Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Calcio

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*