Calcio Subasio, domani in campionato con il Valleceppi

E’ il giorno hafter day della Subasio che dopo aver scavalcato in classifica il Bastia

Calcio Subasio, domani in campionato con il Valleceppi

Calcio Subasio, domani in campionato con il Valleceppi

da Lorenzo Capezzali
RIVOTORTO D’ASSISI – E’ il giorno hafter day della Subasio che dopo aver scavalcato in classifica il Bastia tenta l’allungo domani con il Valleceppi. La Subasio è in una forma particolare e in queste ore non si parla che della squadra di Bonura sorprendentemente prima in graduatoria con un gioco brillante e redditivo tali da lanciarla nel gotha delle squadre dell’eccellenza.

Il Colombi è attualmente il suo profeta ma tutto l’organico partecipa alla riuscita galoppata dell’undici  bianconero conquistando le prime pagine della stampa sportiva. Una vetrina di calcio giocato anche con il Ventinella contro cui la Subasio ha fornito una prova convincente e bella di agonismo e manovra cui ogni giocatore porta la sua opera.

I commenti sono favorevoli anche se Bonura e Colombi predicano di stare con i piedi per terra perché il Bastia rimane la squadra da battere anche dopo lo scivolone di Fontanelle.

Il Bastia c’è solo che deve raddrizzare la barca incagliatasi proprio nella giornata  del trionfo della Subasio più che mai convinta delle possibilità potenziali del proprio rendimento futuro calcistico. Tifoseria dei bianconeri è inutile dire alle stelle!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*