Calendimaggio è social, questa sera diretta assegnazione su Assisi Oggi

Per la prima volta sarà fatta la diretta web del verdetto finale del Calendimaggio di Assisi, in alta definizione

Il Calendimaggio è social, questa sera diretta del verdetto finale su Assisi Oggi

Calendimaggio è social, questa sera diretta assegnazione su Assisi Oggi
ASSISI – Grazie a loro il Calendimaggio è sui social e sarà possibile vederlo in tempo reale anche comodamente seduti a casa propria o in un qualsiasi altro posto. Tutto è online e fa parte del web 2.0. A occuparsi di questo è la Wave Street Agency di Danilo Dicorato e Federico Faloci, entrambi Co-Founder, fotografi e videomaker.

Per la prima volta faranno la diretta web del verdetto finale del Calendimaggio di Assisi, in alta qualità. Diretta che che sarà trasmetta sulla pagina Facebook dell’evento.

«Stiamo portando il Calendimaggio sui social – hanno detto i ragazzi – tutto il nostro progetto è incentrato su questa trasformazione in positivo dell’evento che si sta spostando su un canale diverso, nuovo quello del web 2.0. Tutto quello che avviene è pubblicato nei social. Oltre al nostro progetto – hanno concluso -, internamente sarà inserita la diretta web, racchiusa dentro le pillole del Calendimaggio».

La Wave Street Agency è un agenzia di comunicazione specializzata nella produzione di contenuti (video e foto) e social marketing.

Segui la diretta del verdetto anche su Assisi Oggi. Sarà pubblicato il frame del video realizzato da Wave Street Agency

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*