Il Candidato Ricci: “Porteremo a compimento tutti gli impegni amministrativi per Assisi”

“Credo che come impegno che ci siamo presi con l’amministrazione comunale, con i signori assessori e i consiglieri è di concludere nei prossimi mesi il programma amministrativo ed è ciò che ci accingiamo a fare”.  Sono le parole del sindaco di Assisi, Claudio Ricci, intervistato dalla nostra redazione a Bastia Umbra sulle questioni che rimangono ancora aperte nella città Serafica e sul tempo che, di fatto, il candidato alla Presidenza dell’Umbria, sta investendo nella sua campagna elettorale per la carica di Governatore dell’Umbria. “Nelle prossime settimane accadranno fatti importanti – ha detto -, come ad esempio l’apertura del cantiere, l’ultimo dei parcheggi, quello di Portanuova che sarà inaugurato. Nelle prossime settimane, l’avvio dei lavori di una casa di riposo, speriamo di riaprire anche il cantiere del consolidamento, secondo stralcio della frana Ivanic, nella zona est di Assisi”. Il van della Citroen è arrivato in piazza Togliatti a Bastia Umbra, poco dopo le 20.

Ricci ha anche detto che: “Ci siamo presi l’impegno di completare il piano regolatore generale, la parte strutturale già approvata, ma adesso adotteremo anche la parte operativa in molte zone. Nel territorio comunale sono in atto dei lavori che andremo ad inaugurare nelle prossime settimane”.

Tutti gli impegni amministrativi nel comune di Assisi, in sostanza e grazie anche al lavoro che faranno assessori e consiglieri, secondo Ricci saranno portati a compimento “perché – dice – la cosa più importante è mantenere la parola data. Ci siamo impegnati a concludere il nostro programma amministrativo e nel quadro mandato e continueremo a farlo avendo comunque cura e attenzione a dare una mano soprattutto per tenere bassa la pressione fiscale. L’impegno – conclude Ricci – è fare molto e stare vicini alle persone e cercare di ridurre la pressione fiscale”.

Il mini bus ha percorso,oggi  dalle 9.30 per circa 11 ore consecutive (senza soste), oltre 300 Km toccando le città di Assisi S. Maria degli Angeli, Perugia, Ponte S. Giovanni, Torgiano, Deruta, Marsciano, Todi, Terni, Spoleto, Foligno e Bastia Umbra. Domani sarà a Montefalco per la chiusura di Enologica 35.

[divider] [divider]

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*