Capodanno con la compagine teatrale di Carlo Tedeschi in diretta streaming da Assisi

Capodanno con “Patto di luce – per la pace e i diritti umani” in diretta streaming dal teatro di Assisi. La compagine teatrale di Carlo Tedeschi, protagonista a Rimini, con “Notte di Natale 1223” e ad Assisi con “Patto di luce” in diretta streaming, collegata con numerose città italiane e all’estero con Germania, Svizzera, Australia, America, Francia e Spagna ha realizzato una diretta streaming per il brindisi di Capodanno. Dalle 23.30 alla mezzanotte inoltrata brindisi in diretta (visibile in replica sul sito http://www. teatrometastasioassisi.it/) e auguri da parte del autore e regista Carlo Tedeschi il quale sul palco del Metastasio, unendo in un ideale abbraccio Rimini e Assisi e tutte le altre città italiane e straniere collegate ha affermato:

“Auguro per il nuovo anno di buttare via l’uomo vecchio per quello nuovo. Perché il progetto di Dio è quello dell’amore. Buttiamo via quindi le cose vecchie di noi che non ci sono piaciute per scegliere l’amore come buon proposto per il 2015, nella vita quotidiana, in ogni gesto, perché l’amore di Dio vince, sempre. Questo è il mio augurio a me stesso e a tutti noi. Non guardiamo le diversità tra gli uni e gli altri ma le nostre similitudini così in questo modo troveremo la forza di amare di più. Auguri d’amore al mondo”!

Gli spettacoli della Compagine di Carlo Tedeschi continuano a Rimini, al Teatro Amici il 4 (con ingresso gratuito per i volontari delle associazioni di volontario prenotazioni 0541-986133) e il 6 gennaio alle ore 17.00 con “Notte di Natale 1223”; ad Assisi con “Patto di Luce” il 6 gennaio alle 16.30 e ogni sabato alle 21.30 fino a maggio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*