Chiusa Fontanella Santa Maria degli Angeli, fine annunciata

Chiusa Fontanella Santa Maria degli Angeli, fine anunciata
Chiusa Fontanella Santa Maria degli Angeli, fine anunciata

Chiusa Fontanella Santa Maria degli Angeli, fine annunciata

Francesco Morini * Battito tricolore ASSISI
Forse mi sbaglio ma quella chiusura ormai di oltre dieci giorni alla fontanella di Santa Maria in Via G. D’Annunzio rappresenta la fine di una bella storia durata oltre un anno in tutto il territorio di Assisi (anche se ce n’é un’altra nella vicina Bastia Umbra).

Credo una normale manutenzione duri pochi giorni e il protrarsi oltre la norma mi preoccupa non poco.

Leggevo che nei periodi caldi la Fontanella ha avuto ottimi introiti – si parla di mille, 1500€ giornalieri – tenuto conto che ogni 1,5 lt sono 0,05 cc é un buon affare: Che sgrava di molto anche le notevoli bollettazioni di acqua uso domestico per ogni utente di Assisi con UMBRIAACQUE!!

Ritengo che per l’utenza era una buona possibilità di avere acqua liscia e frizzante a buon costo e inoltre possibilità di vedersi ridotte le bollette casalinghe della stessa acqua! O vicecersa per la stessa società un decrenento delle entrate dovendo correre ai ripari in altro modo?

Mi auspico sia un falso allarme: Come mi auspico il potenziamento di altra fontanella sempre in Santa Maria per migliorare e intensificare un servizio prezioso per tutti i cittadini. Non fermandosi solo alla distribuzione di acqua: Magari anche di latte come avviene in molti comuni territoriali limitrofi. Servizi utili al cittadino anche ad alleviarli di costi onerosi su servizi a cui non si può fare a meno!
Francesco Morini * Battito tricolore ASSISI

Chiusa Fontanella

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*