Claudio Ricci, da oggi il tempo delle scelte verso le Elezioni Regionali 2015

Per tutti da oggi è arrivato, verso le elezioni regionali 2015, il tempo delle scelte e Claudio Ricci (alle ore 15 presso il centro fiere di Bastia Umbra), durante l’incontro con gli amministratori comunali, raccorderà e definirà la “linea politica”.

Da oggi solo incontri con le persone (come fatto in questi primi 14 mesi di campagna elettorale), ascolto e proposte per l’Umbria lasciando nell’oblio parole come primarie, strategie politiche alla ricerca di soluzioni e candidati presidenti nonché la speranza nei sondaggi come “nuovi oracoli” (nei primi riscontri risulta che la Coalizione Ricci può vincere e, a febbraio, faremo anche noi un sondaggio con “modalità mista” di promozione telefonica). Siamo aperti ad allargare la coalizione, oltre le tre liste civiche definite, ma con accordi politici “esclusivamente” da definire con i vertici nazionali dei partiti.

Per il resto il 24 gennaio si comincia la costituzione dei comitati “noi per il cambiamento” (con l’obiettivo di attivarne 100 in pochi giorni) e poi la immediata definizione delle liste con la firma delle accettazioni.

Il resto lo diranno, come doveroso, gli elettori alle urne nel prossimo mese di maggio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*