Claudio Ricci, il 19 dicembre Nasce la Coalizione per Cambiare l’Umbria

Claudio Ricci (candidato presidente dell’Umbria) invita tutti, aderenti alle liste civiche Per l’Umbria Popolare e Cambiare in Umbria, gruppi politici, associazioni e cittadini il 19 dicembre (ore 17 a oltranza, presso l’hotel Valle di Assisi) per l’atto fondativo della “coalizione per il cambiamento dell’Umbria” (ognuno avrà 3 minuti per portare un contributo politico, una idea o presentare il proprio curriculum per candidarsi).

Si tratta (il 19 dicembre) del “punto di non ritorno” utile per capire chi, realmente, vuole cambiare in Umbria con un progetto alternativo all’attuale governo di centro sinistra del presidente Catiuscia Marini.

Claudio Ricci è, ormai, l’unica alternativa all’attuale governatore e, per questo, rilancia l’idea di programmare la stazione ad alta velocità ferroviaria al centro dell’Umbria vicino all’aeroporto (contrariamente a quanto vorrebbe fare la Regione lasciandosi sfuggire questa grande occasione, di collegamento europeo, a favore della vicina Regione Toscana). Per far crescere l’Umbria, e farla uscire dall’isolamento, è ormai necessario “cambiare” governo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*