Claudio Ricci, inizia la costituzione dei Comitati Noi per il Cambiamento

Con la nascita dei comitati “noi per il cambiamento” (con Ricci presidente) inizia la fase conclusiva della campagna elettorale verso le elezioni regionali 2015.

Ci siamo convinti che dobbiamo, con concretezza, coraggio e cuore, “dispiegare tutte le vele” fidandoci solo delle persone semplici (e parlando a quel 60% che non va più al voto nonché a quelli, il 30%, che, pur andando al voto, cambiano ogni volta) volgendo lo sguardo molto oltre le solite strategie e attese politiche d’altri tempi (ormai passati …).

Sabato 24 gennaio, con l’incontro per la nascita in tutta la Regione dei comitati “noi per cambiamento”, Claudio Ricci porrà un limite a coloro che, da persone, gruppi civici e partiti politici, vogliono far parte del progetto di cambiamento in quanto è per tutti “arrivato il tempo delle decisioni” (sia in Umbria che a Roma).

Dopo il 24 gennaio si definiranno, entro un mese, le liste e quindi inizierà la raccolta delle firme da completare nei tempi utili alla consegna (secondo legge). Nei prossimi giorni già la “lista del presidente” (una delle tre in corso di formazione) prenderà forma con una preliminare individuazione dei candidati consiglieri (in attesa della legge elettorale regionale).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*