Unipegaso

Claudio Ricci: “Occorrono risorse per riqualificare E45 e non metterla a pagamento”

Concordiamo, cita Claudio Ricci, con il Comune di Perugia che, con il Consiglio Grande, ha messo in rilievo (insieme alla gran parte dei cittadini intervenuti) che la Strada E45 va riqualificata (a costi del Governo) e non può essere messa a “pedaggio con pagamento”. Questa vicenda

mette in rilevo la “debolezza politica”, del Governo regionale e di chi “non vuole cambiare” (arrendendosi agli eventi) visto che non sono riusciti nemmeno a realizzare il “nodo di Perugia” costringendo, ogni giorno, migliaia di umbri, a ore di fila in auto e rischi per la propria vita.

Per quanto attiene alla sanità umbra chiunque andrà al governo della Regione sarà “costretto”, se vorrà mantenere gli attuali servizi ed anzi migliorarne la qualità, a ridurre i costi e quindi ad avere una unica ASL, Azienda Sanitaria Locale, nonché un unico centro di acquisti per risparmiare e non sprecare risorse. Peraltro chi vorrebbe, solo ora, difendere Terni ha permesso che la sede della ASL 2 fosse portata fuori dalla città dell’acciaio. Noi difenderemo Terni e sapremo costruire un “vero e nuovo sviluppo” per l’area ternana.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*