Claudio Ricci: “Per Cambiare e Costruire la Speranza e il Bene Comune della Nuova Umbria”

Claudio Ricci (candidato presidente della Regione Umbria) auspica, e si impegnerà molto per questo, che, a partire dalle liste civiche moderate e popolari, la coalizione per il cambiamento possa includere la Lega Nord Noi con Salvini (che già ha aderito al progetto per l’Umbria), Forza Italia e Fratelli d’Italia oltre che altri gruppi che vogliono costruire un progetto di cambiamento. Anche sul programma Claudio Ricci “conferma la massima apertura alla condivisione sui progetti”  fine di trovare opportuni raccordi.

Si precisa inoltre (rispetto ad alcune citazioni stampa, anche nazionali) che Claudio Ricci “attualmente non è iscritto a nessun partito” (come è possibile verificare) proprio per poter coalizzare in maniera “equidistante e armonica” i gruppi civici e politici e che nella liste civiche (in particolare quella del presidente) ci saranno persone nuove alla prima esperienza di candidatura per la Regione, che vogliono cambiare e costruire una nuova Umbria.

É il momento, cita Claudio Ricci, di realizzare una nuova speranza per gli umbri e per questo, tutti insieme e con pari importanza e dignità, dobbiamo impegnarci umilmente per tale “obiettivo per il bene di tutti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*